sabato 15 settembre 2012

Una Voce per Padre Pio... nel mondo



Una Voce per Padre Pio... nel mondo

IL NUOVO EVENTO TV REALIZZATO DA TORONTO ABBINATO AL NUMERO SOLIDALE 45595


Domenica 16 Settembre andrà in onda su RaiUno alle ore 16.30
 “Una Voce per Padre Pio… nel Mondo”
un evento tv realizzato da Toronto.



Ideato per ricordare la storia dell’uomo e del santo, il programma televisivo della Prima Rete Rai approda per la prima volta in America, a Toronto. Grazie alla collaborazione con Rai International, il programma di Rai Uno sarà inoltre trasmesso in tutto il mondo: nelle Americhe andrà in onda domenica alle 16:45 (ora di New York); in Australia, lunedì alle 13,30 (ora di Sidney); in Sud Africa, domenica alle 22,45 (ora di Johannesburg).


Allo spettacolo televisivo, condotta da Massimo Giletti e Maddalena Corvaglia, partecipano artisti della musica e dello spettacolo: i Pooh, Toto Cutugno, Cecilia Gasdia, Irene Fornaciari, Orietta Berti, i Tre.N.D, Daniel Panetta, Diana Salvatore, Mimmo Foresta, Enzo Palumbo, Rick Iannelli. Sul palco, l’Orchestra “I Suoni del Sud” diretta dal Maestro Alterisio Paoletti. Oltre agli artisti, ci saranno testimonianze di figli spirituali di Padre Pio.

Per la Casa Sollievo della Sofferenza interverranno:

padre Marciano Morra (Segretario Generale dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio),
Domenico Crupi (Direttore Generale) e lo scienziato Angelo Vescovi (Direttore Scientifico).

La regia della trasmissione è curata da Giovanni Caccamo, il gruppo autorale è guidato da Anna Maria De Nittis. La serata evento è curata dalla società canadese “NRG Productions Corporation”. L'intero progetto e' stato reso possibile grazie al sostegno dell'imprenditore italo-canadese Carlo Baldassarra.


All’evento televisivo è abbinata una raccolta fondi a favore della “Casa Sollievo della Sofferenza” da destinare alla ricerca contro le malattie neurodegenerative, in particolare serviranno a sostenere la sperimentazione del prof. Angelo Vescovi contro la SLA mediante trapianto di cellule staminali cerebrali:


Si può donare:

con il numero solidale 45595 (dal 15 al 21 settembre 2012) 1 Euro con un SMS inviato da cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Noverca oppure 2 o 5 Euro da telefono fisso Telecom Italia o Fastweb.
facendo un'offerta libera dalla pagina Donazioni online

Nessun commento: